Cerca nel blog

mercoledì 9 luglio 2014

Waiting on Wednesday #29 - Heir of Fire



Waiting On Wednesay è la rubrica ideata dal blog Breaking the Spine in cui, il mercoledì, è possibile parlare di un libro o più che stiamo aspettando con impazienza.
Eh sì, sì. Alla fine mi ci sono buttata anche io sulla saga Throne of Glass, di Sarah J. Maas. E dopo aver fatto questo salto nel vuoto (che, con il senno di poi, avrei potuto evitare aspettando direttamente l'uscita del nuovo volume in patria per leggere tutto insieme), adesso mi ritrovo qui nella disperata attesa di Heir of Fire.
E non ho neppure finito La Corona di Mezzanotte (il secondo).
Oh, Chaol, Chaol. Isa ti desidera in tutte le salse.


Titolo: Heir of Fire (Throne of Glass #3)
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury
Uscita: 2 Settembre 2014
E in Italia? 2015

Trama del SECONDO libro per evitare spoiler - non inserite spoiler nei commenti!!


Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto di non portare a termine le missioni a lei affi date: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni. Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare.

Desidero questo libro così tanto che potrei piangere un fiume anche a Justin Timberlake (apprezzate le mie battute, su! Cry me a river!).
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio. Mia madre mi ha sempre detto che "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re".
Ma mamma, io non voglio un'erba. Io VOGLIO CHAOL.


E voi quale libro volete questo mercoledì? Vi unite con me nel coro di lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio?

10 commenti:

  1. Oddio la gif! Quella donna è stupenda ahahhaha
    Io devo iniziare questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare la serie in cui c'è quella donna. La troverò e la guarderò!

      Elimina
  2. Non sei sola nell'attesa!
    Consoliamoci a vicenda. ç_ç

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora leggere il secondo che é in cima alla mia wishlist ( anche su GR dove ho letto molte bellissime recensioni) .. ma adesso non vedo l'ora che pubblichino al piu' presto anche il terzo per non rimanere troppo senza Maas! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo senza il terzo ti ammazza. È davvero una sofferenza ç_ç visto che ci sei però leggi CoM, tanto HoF uscirà a Settembre!
      Se invece leggi in italiano... Aspetta un po'.

      Elimina
  4. Cosa non è la copertina di questo libro :Q__
    Chaol, anche Claudia ti desidera in tutte le salse *w*, in tutti i luoghi, in tutti i laghi xD

    "Ma mamma, io non voglio un'erba. Io VOGLIO CHAOL."
    ahahahahahahhaha xD giusta obiezione XD
    DATECI CHAAAAAAOOOOOOOL!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio Chaol LIKE NOW. DATECELO!!!!!!!

      E voglio anche il terzo libro in mano. Anche il quarto, quinto e sesto visto che ci sono.

      Elimina
  5. Io ancora non ho iniziato la serie. E' una vergogna, lo soç.ç

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!