Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

It's Monday! What Are You Reading? #34


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere?
 

La Corona di Mezzanotte, di Sarah J. Maas e anche una storia inedita scritta da un'amica che, cavolo, devo citare qui perché mi ha mandato in crisi di astinenza per una serata intera. Se sta leggendo saprà di essere lei, ma in ogni caso... dovevo farvi partecipi di questo nuovo amore.

Cosa sto leggendo?
 
 
Sinner, di Maggie Stiefvater. Ho aspettato ANNI nella speranza di poter leggere, un giorno, un epilogo degno di questo nome per Cole e Isabel, i due personaggi di Shiver che mi avevano conquistata al primo colpo. Adesso è finalmente giunto quel momento.
Posso solo ringraziare Maggie, promettendole il mio eterno amore.
 
Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?
 

Il Millennio di Fuoco, di Cecilia Randall. Acquistato il giorno stesso della pubblicazione, non ho parole per esprimere quanto lo desiderassi! Non avendo avuto tempo, però, sono finita con il portarmelo a mare con altri mille romanzi da divorare. Penso questo sarà il prossimo! 
 
***
 
Ora tocca a voi! Quali sono stati, sono e saranno i libri della vostra settimana? Vi piacciono i miei? Li avete letti?
Pronti, partenza... via!  

10 commenti:

  1. Io mercoledì scorso ho finito Mystic City che ho recensito e ho iniziato Diario di un Sopravvissuto agli Zombie che non ho ancora finito a causa di impegni D: il prossimo che inizierò (se tutto va bene xD) è Vita di Tara che mi è appena arrivato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mystic City mi incuriosisce ma nessuno sembra amarlo! Leggerò la tua recensione per farmene un'idea :)

      Elimina
  2. Io ho finto Sindrome da cuore in sospeso della Gazzola, sto leggendo Anime legate della Mead (Dimitriiiiiii), probabilmente leggerò I segreti di Coldtown della Black.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimitriiii!! Amo Dimitri come amo Chaol. Sigh!
      I segreti di Coldtown mi ispirano tantissimo.

      Elimina
  3. Ho Sinner nel Kindle e non vedo l'ora di leggerlo! Ho adorato pazzamente Isabel e Cole, quasi più dei due protagonisti. Io invece sto leggendo ancora Dracul, che non so perché, ma proprio non riesco a finire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato così tanto Isabel e Cole ;_; quel finale in Forever mi aveva lasciata malissimo.
      MALISSIMO.
      Ma ora in Sinner mi sembra quasi di star cavalcando arcobaleni **

      Elimina
  4. Uhhh Sinner mi ispira moltissimo *w* anche se della trilogia di Mercy Falls ho letto solamente Shiver xD Rimedierò il prima possibile, così da innamorarmi anche io di Cole e di Isabel... non sarà difficile, quest'ultima già mi sta simpatica XD
    Millennio di Fuoco a me è piaciuto molto :) spero possa piacere anche a te ;)

    Devo darti una triste notizia...ebbene sì, ho deciso di finire la saga della Clare.
    Isa, perdonami. Ti ho abbandonata.
    A mia discolpa posso dire che è stata una mia amica a costringermi.
    Ma don't worry, continuerò a parlare male di Clary da qui all'eternità xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cole e Isabel. Mio dio. Li amo così tanto da star male. E la scrittura della Stiefvater con loro... È un'unione micidiale. ARGH!
      Quindi ti è piaciuto il Millennio di Fuoco? ** bene!! Spero di farmelo piacere anche io.

      Claudia... Come hai potuto. Mi lasci sola a non leggere TMI? :( almeno fammi sapere cosa ne penserai. Sono curiosa. Io leggerò direttamente la prossima saga! Ahahah

      Elimina
  5. Sto leggendo
    Sono cosi **
    Comunque sto leggendo Gameboard of the gods. Domani sarò libera e farò il full immersion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stappiamo Amor Mio per ubriacarci tutte insieme! *^*
      Fammi sapere poi cosa ne pensi di Gameboard **

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!