Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

30 Giorni di Libri e Letteratura [Challenge] #16



16. Un libro che non hai letto e non hai intenzione di leggere.

Siamo ufficialmente oltre la metà, cari lettori! Oltre la metà della Challenge 30 Giorni di Libri e Letteratura, che ci accompagnerà penso proprio per il resto dell'estate.
Oggi si parla di un libro che non abbiamo letto e non abbiamo intenzione di leggere. La lista è ampia e spesso anche involontaria, perché considerando la selezione che il lettore compulsivo tende a fare di giorno in giorno... beh, qualche libro che non leggerà sicuramente c'è sempre! Vi invito quindi a scegliere i libri più "scandalosi", quelli che al solo dire "no, non lo leggerò" i lettori intorno a voi si gireranno con gli occhi spalancati e scuoteranno lentamente la testa in segno di disapprovazione.

Ecco, io a questo proposito non leggerò sicuramente...

 


Mi sono fermata al quarto volume della serie The Mortal Instruments, di Cassandra Clare, e ho più volte tentato di leggere il quinto, City of Lost Souls (Città delle Anime Perdute) che, tra parentesi, ho persino acquistato. Risultato? Niente. Non sono riuscita ad andare più avanti di qualche pagina anche per colpa del fatto che a ogni tentativo mi ritrovavo a desiderare di star leggendo altro, quindi cambiavo romanzo.
Che dire? Della Clare leggerò sicuramente Lady Midnight, il primo volume della prossima serie sugli Shadowhunters, ma dubito ormai concluderò TMI - se non altro perché me lo hanno già abbondantemente spoilerato e non ho attualmente intenzione di costringermi alla lettura.

6 commenti:

  1. ahahahha xD
    Snobbiamo TMI insieme <3
    Avevo promesso ad un'amica che avremmo letto insieme gli ultimi due volumi >_< mi spoileri tu e faccio finta di averli letti? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Snobbando TMI together la vita è migliore. Che poi in realtà a me piacevano tantissimo Simon e Izzy, ma proprio non ce la faccio a riprendere la serie solo per loro... Spero mi convinca qualcun altro nella prossima! AHAHAH
      P.s. Volendo ti posso spoilerare il finale, certo! AHAHAH Dimmi dove e quando e lo faccio LOL

      Elimina
  2. Io non riuscirò mai a leggere Lo Hobbit ò.ò ci ho provato davvero!, ma proprio non riesco a leggerlo D: E' noiosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Hobbit è noiosetto, è vero! Pensa che è stato scritto prima della trilogia del Signore degli Anelli... In teoria sarebbe dovuto essere migliore! XDDD

      Elimina
  3. Non è nemmeno il mio genere, purtroppo... Ogni tanto vario, ma il più delle volte è una sofferenza se non ho il desiderio giusto! Quindi ti capisco... SIGH!

    RispondiElimina
  4. ragazzi io non leggerò mai la saga di harry potter .......... se pur ho letto il primo e non non mi ha preso per nulla!!!!!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!