Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

Waiting On Wednesday #30 - Isla and the Happily Ever After


Waiting On Wednesay è la rubrica ideata dal blog Breaking the Spine in cui, il mercoledì, è possibile parlare di un libro o più che stiamo aspettando con impazienza.
Today ho per voi un romanzo che attendo... ehm, facciamo giusto da qualche anno. E con qualche intendo quattro circa. Cos'è? Isla and the Happily Ever After, obviously.


Titolo: Isla and the Happily Ever After (Anna and the French Kiss #3)
Autrice: Stephanie Perkins
Editore: Dutton
Uscita: 14 Agosto 2014
Serie inedita in Italia


Dalle strade splendenti di Manhattan ai tetti illuminati dalla luna di Parigi, innamorarsi è fecile per la sognatrice Isla e l'artista introspettivo Josh. Ma quando iniziano il loro ultimo anno in Francia, Isla e Josh sono costretti a confrontarsi con la realtà - gli "e vissero felici e contenti" non sono per sempre.
La loro romantica avventura si intreccerà presto a quella delle amate coppie Anna ed Etienne e Lola e Cricket, le cui strade sono destinate a collidere in un finale che soddisferà i nuovi e vecchi fan.


Questo romanzo lo desidero così tanto che sto aspettando di confermare il prossimo ordine solo per lui. Il 14 Agosto ballerò il tango forever alone, promesso.
Cosa state aspettando voi, di bello?
Anche non bello, eh. Siamo per le pari opportunità.

6 commenti:

  1. Sento parlare poco e spesso di qst serie, ma arriverà mai in italia? Io e il leggere in lingua siamo nemici giurati.

    RispondiElimina
  2. Anna and the french kiss è l'amoreee <3 L'ho adorato *-*
    Lola and the boy next door è in wishlist da secoli, ma ancora non l'ho preso.. Ora che esce anche il terzo, li prenderò insieme!! :D

    RispondiElimina
  3. *Islaaaaaaaaaa!*
    Maledetta, ce l'ha fatto sudare! Doveva uscire a MAGGIO!
    Ma va bene così, il mio cuore è sempre aperto u.u
    Isla e Josh, Anna ed Etienne, Lola e Cricket. Morirò, lo so. *occhi a cuoricino*

    RispondiElimina
  4. Non riesco a credere che questo libro stia finalmente per uscire, l'abbiamo atteso cosi tanto *__*
    Ovviamente l'ho già preordinato :3

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che esca ... Sul serio.
    Ho sentito così tanto parlare di questi libri,e così bene, che ho finalmente deciso di dedicarmici nelle prossime settimane!
    Cosi non dovrò neanche aspettare troppo per il terzo ;)

    RispondiElimina
  6. ISLAAAA. Ho letto i primi due capitoli grazie a Netgalley e me ne sono innamorata. Ma non ho ancora il coraggio di comprarlo però. Chissà quando avremo un altro libro della Perkins. Quando? Quando?. çç hai visto le spilline troppo carine con scritto "j'aime etienne" che arrivavano con i preordini alla Penguins in America? #INVIDIA.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!