Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2011

In My Mailbox #12

Rubrica presentata dal blog The Story Siren

Questa settimana mi sono dedicata, contro ogni mio istinto primordiale, al risparmio.
Non ho comprato libri, nemmeno uno, ma la mia amata NetGalley (intuendo evidentemente il mio dolore) è stata così magnanima da permettermi l'accesso a diversi titoli.

 

 

 


Rush of Darkness di Rhyannon Byrd
Pure di Julianna Baggott
A Clockwork Christmas di Stacy Gail, PG Forte, Jenny Schwartz. JK Coi
This Girl is Different di J.J.Johnson
There You'll Find Me di Jenny B. Jones

Tutti in formato ebook, aspettano tra le mie braccia di essere letti... e io chi sono per dir loro di no? :D
E voi, invece? Libri nuovi? :)

2 commenti:

  1. I got Pure too last week it sounds awesome I can't wait to get into it.

    Giselle
    Xpresso Reads

    RispondiElimina
  2. Great selection of e-books. Love the covers of these books. Come visit me as well.

    Grace
    Livre De Amour-Books of Love Blog

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!