Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

It's monday! What are you reading? #48


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.
Settimana pienissima per me, sia per i libri da leggere che in lettura. Siete curiosi?

Cosa ho finito di leggere?

 

La tentazione di Laura e Desiderio di Natale, entrambi di Alessia Esse. Il primo l'ho divorato in pochissimi giorni, un romance tutto italiano che consiglio a chiunque ami il genere! Questa lettura è stata in tutti sensi un'esperienza meravigliosa di cui ho adorato ogni secondo. Desiderio di Natale è invece una novella che accompagna la storia di Laura immergendoci in una bellissima New York natalizia. Anche questo consigliato, soprattutto da leggere tra le coperte, avvicinandosi a Natale...

Cosa sto leggendo?


Il Bacio del Vero Amore (Le Cronache di Edenir #2), di Angela C. Ryan. Sequel de Il Principe e la Neve, che recensirò insieme con questo non appena lo avrò finito! Come il suo predecessore, Il Bacio è una favola moderna ambientata nel mondo di Edenir, anch'esso dalla penna di un'autrice italianissima. Per ora mi sta piacendo più del primo volume e spero continuerà solo a migliorare!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?

 

Le mie prossime letture sono stavolta sicure al 100%. Saranno Ti presento il mio ex, di Valeria Angela Conti, e Gita al Faro, di Virginia Woolf. Il primo mi è stato inviato dall'editore proprio oggi, la Libro Aperto International Publishing che ringrazio! Il secondo è invece in libreria da una vita, ma mi è stato proposto da alcune amiche amanti dei libri di leggerlo in un simpatico gruppo di lettura. Come resistere?

***


Queste sono state, sono e saranno le mie letture per questa settimana piena di impegni, ma anche di profumo di libri. Non vedo l'ora di parlarvi della Tentazione di Laura nella recensione che arriverà a breve e di darvi qualche opinione sugli altri libri che leggerò.

E visto che è lunedì... come va la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!