Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

Teaser Tuesday #26 - Ignite Me


- Prendete il libro che state leggendo in questo momento; 
- Apritelo ad una pagina a caso;
- Condividete uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!

Quando un libro mi convince, Teaser Tuesday torna a tormentarmi, e di conseguenza torna a tormentare voi.
Oggi è un giorno speciale: ho concluso ieri Ignite Me, di Tahereh Mafi, e come ben sapete... beh, considerato tutto l'hype che avevo fatto per questo romanzo, mi sembra il minimo regalarvi un estratto  più che sentito, tradotto da me e che spero adorerete! Presto avrete la mia recensione. Intanto posso dirvi che Ignite Me è un buon finale - forse non proprio ciò che avevo sperato, per svariati motivi che però tratterò in seguito. Adesso, invece...

Pronti? Andiamo.


"Sei una codarda," sussurra. "Vuoi stare con me e l'idea ti terrorizza. Ti senti in colpa," dice. "In colpa al pensiero di desiderare uno come me. Non è così?" Abbassa lo sguardo e il suo naso sfiora il mio e posso quasi contare i millimetri che separano le nostre labbra. Tento invano di ritrovare la concentrazione, cerco di ricordare la rabbia che provo verso di lui, la rabbia per qualcosa, ma la sua bocca è proprio di fronte alla mia e la mia mente non riesce a smettere di cercare modi per riempire lo spazio che ci separa.
"Mi desideri," sussurra dolcemente, le sue mani che risalgono la mia schiena, "e questo ti uccide."

***

E questa scena, se vi piace il genere, non è nemmeno l'unica. Non so ancora quando sarà finalmente disponibile da noi Unravel Me (secondo romanzo della trilogia - il migliore a mio avviso, dei tre - la mia recensione la trovate qui!), anche se spero il più presto possibile. Vi terrò informati per qualsiasi sviluppo!

5 commenti:

  1. Ommamma che teaser! *o*
    Io sto leggendo in questi giorni Shatter me! E mi sta piacendo tantissimo! *-*
    Ho paura che in Italia non arriveranno mai i seguiti! -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche io questo terrore per questa serie nel nostro paese... ovviamente spero di sbagliarmi, ma sai com'è, non si sa mai! LOL
      Spero Shatter Me ti convinca fino in fondo!

      Elimina
  2. Oddio che scena! *_*
    Quasi quasi riprendo in mano tutta la saga e la rileggo! :D
    Per quanto riguarda il finale sono d'accordo con te,mi aspettavo qualcosa in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere l'unica a lamentarsi di quel finale... mi aspettavo decisamente di meglio, ma in fondo la Mafi è ancora inesperta e la trilogia di Shatter Me è stata la sua prima vera "opera"!
      Aspetterò romanzi futuri :)

      Elimina
  3. Ciao ieri ho aperto un blog... Non è che potresti dargli un'occhiata e poi dirmi cosa ne pensi? http://worldsara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!