Il mese di Marzo, come già annunciato, sarà un mese pieno di novità tutte molto interessanti, sia dall'estero che dal nostro paese! E oggi, per l'occasione, tra i tanti libri che vedremo presto nelle nostre librerie il mio interesse è ricaduto sul primo volume di una nuova saga tutta italiana... quella di Multiversum!
Titolo: Multiversum
Autore: Leonardo Patrignani
Editore: Mondadori
Pagine: 348
Prezzo: EUR 16,00
In uscita: 27 Marzo 2012
"Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c’è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all’età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato."
***
Letta la trama e vista la copertina (stupenda), nasce l'amore.
Non dite che Multiversum non vi ha incuriositi, perché non ci credo visto che solo la trama ha avuto su di me un effetto a dir poco corrosivo. Insomma: mondi paralleli, un amore impossibile, dialoghi telepatici... datemelo ora e subito.
Se volete scoprire qualcosa in più su questa nuova saga, vi segnalo il sito Multiversum Saga.com, dove potrete trovare tre book teaser e un countdown davvero inebriante (quelle immagini mi condizionano)!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qua il tuo commento!