Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2012

Quali seguiti desiderate di più? Parte 3


Eccomi ancora una volta con nuovi tre titoli da presentarvi e che, io come molti di voi, sto aspettando con ansia per poterli finalmente leggere in Italia!!!


(ormai le oh-yeah!-gif benedicono questa serie di interventi)

Titolo: Pandemonium (Delirium #2)
Autore: Lauren Oliver
Editore italiano: Piemme
Pubblicazione in patria: 28 Febbraio 2012
Pubblicazione italiana: Se non arriva PRESTO io compirò un attentato.
"Sto spingendo via il ricordo dei miei incubi,
spingo via i pensieri su Alex,
spingo via i pensieri su Hana e la mia vecchia scuola,
spingo,
spingo,
spingo,
come mi ha insegnato Raven.
La vecchia vita è morta.
Ma anche la vecchia Lena lo è.
L'ho sepolta.
L'ho lasciata dietro una recinzione,
dietro un muro di fumo e fiamme."

Quando vedo questa copertina o leggo la parola "pandemonium", anche durante le ore di latino, il mio primo pensiero è:
DATEMELO. ORA.
ORA.
ORA.

Titolo: Clockwork Prince
Probabile titolo italiano: Le Origini: Il Principe
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pubblicazione italiana: Giugno 2012
"Londra Vittoriana, Tessa Grey ha finalmente trovato un posto al sicuro con gli Shadowhunters. Ma la sua sicurezza vacilla quando delle forze oscure nel Conclave vogliono rimpiazzare la sua protettrice, Charlotte, al comando dell'Istituto. Se Charlotte perderà la sua posizione, Tessa dovrà tornare per strada e sarà una facile preda del Magister, che vuole usare i suoi poteri per i propri oscuri scopi. Con l’aiuto di un affascinante e autodistruttivo Will e del gentile Jem, Tessa scopre che la guerra del Magister contro gli Shadowhunters è strettamente personale. Lui li incolpa per un'antichissima tragedia che ha rovinato la sua vita. Per districare i segreti del passato il trio viaggia dal nebbioso Yorkshire a un maniero che nasconde orrori mai venuti a galla, dai viali di Londra all’incantata sala da ballo dove Tessa scopre che la verità sulla sua discendenza è molto più sinistra di quanto avesse immaginato. Quando incontrano un demone meccanico che porta un avvertimento per Will, capiscono che il Magister in persona conosce ogni loro movimento – e che uno di loro li ha traditi. Tessa avverte il suo cuore tendersi sempre più verso Jem, ma il suo desiderio per Will, nonostante i suoi comportamenti, continua a sconvolgerla. Però qualcosa sta cambiando in Will – il muro che ha costruito intorno a sé sta crollando. Trovare il Magister potrà davvero liberare Will dai suoi segreti e dare a Tessa le risposte necessarie per capire chi è in realtà e perché è venuta al mondo? E mentre la pericolosa ricerca per trovare il Magister e la verità conduce i suoi amici in pericolo, Tessa impara che quando amore e bugie si fondono, possono corrompere anche il cuore più puro."

Ormai mancano pochi mesi all'uscita di questo nuovo romanzo della Clare, in cui finalmente potremo scoprire ciò che la mente della sadica per eccellenza è riuscita ad architettare..!!!!

E ora, ultimo nella lista ma non nel mio cuoricino impaziente...
(anche se non è ancora disponibile una cover ufficiale)

Titolo: Finale (Hush Hush #4)
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme Freeway
Pubblicazione: Speriamo presto!
"Nora è certa più che mai del suo amore per Patch. Angelo caduto o no, non può esserci nessun altro oltre lui. Il suo retaggio e il suo destino potranno anche simboleggiare il fatto che saranno per sempre nemici, ma non può voltargli le spalle. E ora dovranno affrontare la sfida più grande di tutte. Potrà il loro amore sopravvivere a un divario apparentemente insormontabile? E alla fine, rimarrà abbastanza fiducia per poter ricostruire ciò che è andato distrutto?
Gli eserciti sono schierati - ma loro da che lato sono?"



Ho concluso da poco "Sulle ali di un angelo", il terzo volume di questa saga, e sto letteralmente fremendo per avere il capitolo finale!
La Fitzpatrick è ingiusta.
*** 
E con questo, lascio a voi la parola! Aspettate i miei stessi seguiti o ne avete altri di più urgenti? :D

8 commenti:

  1. Finale lo vogliooooo! Anche se alla fine mi metterò a piangere come ho fatto per Green, sono due saghe che mi hanno toccato il cuore :')
    Pandemonium lo voglio! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Lenah! Ho concluso ieri Sulle ali di un angelo e sto morendo: voglio Finaleeeee!! xD

      Elimina
  2. Tu non sai quanto sto aspettando anche io Clockwork Prince! cavolo!! ma sono lentissimi! Quanto gli ci vorrà mai a tradurre un libro? Uff -.-"

    RispondiElimina
  3. Sono proprio i libri che sto aspettando con più ansia!! Però per Pandemonium dovremo attendere ancora a lungo...ho chiesto sulla pagina Facebook della Piemme e mi hanno risposto che uscirà l'anno prossimo!!-.-" Ti rendi conto?! Dobbiamo aspettare un altro anno!! Non ho parole!!-.-"

    RispondiElimina
  4. @daydream, il lato positivo della cosa è che l'uscita di CP almeno non è molto lontana! XD Pochi mesi e lo avremo *_* poi anche L'angelo era uscito nello stesso periodo, quindi lo posso anche accettare u.u"""

    @Mariki93, ti hanno detto per il 2013??????!????????!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    NO. NON MI PIACE. E perché tutto questo tempo? D: devo andare a domandare anche io! D'accordo il tempo per una traduzione... 5 mesi? Ma non di più.
    Pensa che la Giunti pubblicherà Dreamless a Giugno, e l'uscita ufficiale è a Maggio!! La Piemme non può propormi un anno intero di attesa!

    RispondiElimina
  5. Infatti!!! E' assolutamente inconcepibile!! Anche perchè questo vorrebbe dire che uscirà a ben due anni da Delirium!! Sono totalmente indignata!!

    RispondiElimina
  6. Io personalmente sono in trepidante attesa di Mockingjay della Collins. A quanto pare la Mondadori lo farà uscire dopo l'estate se ho ben capito U.U uff aspetteremo!

    Ho appena acquistato Delirium.. a sapere che bisogna aspettare un anno se non più per il seguito mi sarei trattenuta, solo che sono troppo curiosa di leggerlo! >.<

    RispondiElimina
  7. @Mariki93, spero che la Piemme cambi idea come la Mondadori con Mockingjay!

    @Sivy, la Mondadori, come accennato qui sopra, ha anticipato l'uscita di Mockingjay a Maggio! :D

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!