Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2012

Quali seguiti desiderate di più? Parte 4


Eccoci con una nuova puntata della non-proprio-rubrica dal nome troppo lungo per essere scritto in cui parleremo di tre romanzi che molti (compresa la sottoscritta) attendono con ansia!!


(Ormai le gif sono parte integrante di questa serie di post! xD)

*N.B.Tutte le trame sono state tradotte da me*

Titolo: Dreamless (Starcrossed #2)
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Collana: Y
Pubblicazione italiana: Giugno 2012
"Essendo l'unica Scion capace di scendere nell'Ade a proprio piacimento, Helen discende nel Mondo degli Inferi in cerca di un modo per sconfiggere le Furie e chiudere il circolo di vendetta che ha maledetto gli Scion. Ma il tempo sta per scadere. Ogni discesa la strema nel corpo e nello spirito. Un misterioso ragazzo potrebbe essere la sua unica salvezza, ma il prezzo da pagare rischia di essere il suo amore per Lucas Delos.
E mentre emerge un indimenticabile triangolo amoroso, l'affascinante saga di Josephine Angelini diventa ancora più complessa e magica. L'attesissimo sequel del bestseller internazionale Starcrossed, Dreamless, incanterà i suoi lettori e contemporaneamente li costringerà a volerne ancora."

Lo avrò ripetuto fino allo sfinimento, ma è sempre bene ripeterlo: attendo Dreamless non con ansia, di più. Ho adorato Starcrossed e sono curiosa di scoprire quale sarà il misto di avventura e mistero a tinte dark di cui ha parlato l'autrice! Intanto oggi, sul sito dell'editore italiano, la Giunti, è stato ufficialmente presentato Orione (il personaggio che a detta di chi ha già letto il romanzo affascinerà milioni di giovani donzelle) con appositi teaser per farvi desiderare ancora più ardentemente di mettere le mani su questo romanzo!!!

Titolo: Supernaturally (Paranormalmente #2)
Autore: Kiersten White
Editore: Giunti
Collana: Y
Pubblicazione italiana: Luglio 2012
"Evie ha finalmente ottenuto la vita normale che desiderava. Ma scopre ben presto che essere ordinari può... essere anche noioso. E solo quando Evie inizia a sentire la mancanza delle giornate al Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale, le viene offerta l'opportunità di tornare a lavorare per loro. Disperata e desiderosa di abbandonare tutta quella normalità, accetta.
Ma le missioni disastrose si susseguono, e Evie inizia a chiedersi se ha fatto la scelta migliore. E quando il suo ex fatato, Reth, ritorna con delle devastanti rivelazioni sul suo passato, scoprirà l'esistenza di una guerra in corso tra le corti delle fate che potrebbe portare tutto il mondo soprannaturale nel caos. Il premio di questa battaglia? Evie."

In questo momento sto leggendo il primo volume di questa serie, Paranormalmente, ma già desidero il seguito! Inoltre molti di voi mi avevano chiesto quando sarebbe stato disponibile e, ora, vi dico che la Giunti pubblicherà Supernaturally nel mese di Luglio! Quindi abbiate pazienza e speriamo che questo romanzo si dimostri divertente e affascinante come il primo!

Titolo: Torn (Trylle #2)
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Pubblicazione italiana: speriamo presto..!
"Quando Wendy Everly ha scoperta la verità su se stessa--essere una changeling scambiata alla nascita--ha capito che la sua vita non sarebbe più stata la stessa. Ora sta per scoprire che c'è altro da sapere... Perché è profondamente connessa ai suoi rivali Vittra--e loro non si fermeranno davanti a nulla pur di averla dalla loro parte.
E mentre incombe la guerra, la sua unica speranza di salvare i Trylle è sposare un potente reale. Ma ciò significa allontanarsi da Finn, l'affascinante guardia del corpo che non può avere. e Loki, il principe dei Vittra con cui condivide una crescente attrazione.
Divisa tra il suo cuore e la sua gente, tra l'amore e il dovere, Wendy deve decidere il suo futuro. Se farà la scelta sbagliata, potrebbe perdere tutto, e chiunque abbia mai desiderato... in entrambi i mondi."

Dopo aver finito ieri il primo volume di questa trilogia, Switched, sto ansiosamente meditando una possibile continuazione, sempre più desiderosa di sapere di più! Datemi Torn... subito!

***
E allora, cosa ne pensate dei romanzi di oggi? Li aspettate anche voi? Ne preferite altri?

P.s. Presto sarà disponibile la petizione, di cui avevo già parlato, per portare in Italia alcuni romanzi inediti che ormai conoscete bene: quelli della Armentrout!
Mi raccomando, preparatevi a votare ;)

9 commenti:

  1. In questa parte casco male xk non ho letto nessuno dei romanzi qui citatixD [xò tra le mie intenzioni c'è qll di leggere switched...]
    Per quanto riguarda la petizione sono prontissima a firmare v.v ormai mi hai fatto desiderare tantissimo i suoi romanzi, specialmente Half-Blood... Avercelo in Italia sarebbe...awww. Lo voglio.
    ps. Solo io trovo la copertina di Supernaturally stupenda**?, lo comprerei solo x quelloxDD

    RispondiElimina
  2. Gli. Voglio. Tutti!
    Allora, Supernaturally lo voglio, perchè sono curiosa come la storia d'amore fra Evie e quel ragazzo, che non mi ricordo più come si chiama XD Si sviluppa perchè erano molto carini insieme, dolci! *-* Luglio non vedo l'ora!
    Torn, ma no io voglio che Wendy si fidanzi con Tove!! Perchè io sempre la solita, se non ho capito male Wendy sceglieva... NOOO non faccio spoiler! A me Finn non mi piace troppo non lo so, privo di carattere...
    E anche Dreamless lo voglio!!!!
    Sono super pronta a votare! E vorrei tantissimo quella saga qui in Italia!! >.<
    Tu preferisci Tove o Finn? Tove è più affascinante e poi bisogna ancora conoscerlo meglio! ;-)
    p.s Wow come sei brava a tradurre!!! Oggi ho letto un pò di Daimon e Wow!!!! *-*

    RispondiElimina
  3. @En*, Switched te lo consiglierei, così come gli altri (Paranormalmente lo sto leggendo in questo momento!). Per la petizione, sono contenta che siate tutti prontissimi a firmare *_* magari ci riusciremo davvero *_*
    p.s. Sono d'accordo, la copertina di Supernaturally è fantastica!!!

    @Lenah, il ragazzo se non ho capito male si chiama Preston! Però devo approfondire per saperlo con esattezza u.u'' In Switched io ho adorato Finn!!!!! Tantissimo *_* e poi sono certa che alla fine starà con lui, e di solito quando ho questi presentimenti non mi sbaglio (modestamente u.u'') xD
    p.s. Sono contenta che ti stia piacendo, anche se la traduzione è andata un po' a rilento per problemi personali ma riprenderà presto ;) spero decidano di pubblicarlo qui in Italia, anche grazie alla petizione!! **

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con te, non vedo l'ora che approdino in Italia questi seguiti, in particolare Supernaturally voglio sapere che succede tra lei e Preston e poi Reth che cosa sa del passato di Evie?
    Lo Voglio. Lo Voglio. Lo Voglio.
    Comunque anche io sono super prontissima a firmare la petizione ;)

    RispondiElimina
  5. sapreste dirmi quando esce torn per favore grazieeeeeeeeeeeee!!!! :D

    RispondiElimina
  6. @Il Rifugio dell'Anima, io ho appena finito Paranormalmente e non vedo l'ora di impossessarmi del seguito!!! XD

    @sara, purtroppo per ora non si sa nulla ma se dovessero esserci novità le pubblicherò immediatamente!

    RispondiElimina
  7. Io aspetto ardentemente sia Dreamless che Supernaturally, Torn non so, Switched è nella libreria che mi guarda.. lo leggerò presto (dopo Delirium, ovviamente xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Switched non è male, leggilo :) ma non dimenticare le mie onnipresenti minacce pro-Delirium!! XD

      Elimina
  8. speriamo che Torn esca presto!!!

    personalmente sostengo la coppia Finn-wendy, sono troppo carini!!! XD

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!