Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2015

Bookish Summer: vacanze estive e tante letture

Buon fine settimana a tutti, lettori di FaBL!
Oggi è un giorno molto, molto speciale per la sottoscritta. Ho infatti concluso qualsiasi impegno si sia messo negli ultimi tempi tra me e la lettura, arrivando finalmente ad avere tutto il tempo del mondo a disposizione per fare ciò che, come sapete, amo di più: leggere.


Questo significa che avrò da adesso due meravigliosi mesi per immergermi in quei mondi che ho fino a ora rimandato, aspettando proprio questo momento. Finalmente molti autori mi ritroveranno a spulciare tra i loro cataloghi, desiderosa di divorarne i libri.


E sono tante le novità legate al mondo letterario! Sono nel bel mezzo della lettura di tre libri: Heir of Fire, di Sarah J. Maas (per cui sto impazzendo), e due romanzi inediti di persone che adoro. Essere così presa da queste storie mi elettrizza e spero di poterle divorare godendomele al massimo e parlandovene in futuro. Allo stesso tempo sto lavorando alla grafica estiva del blog che spero possa andare live molto presto (aka nei prossimi giorni), per cambiare un po' l'aria da queste parti.



Presto sarà anche tempo di trasferimenti nella dimora estiva, luogo di abbronzature infinite e altrettante letture. Un mondo fantastico, insomma, da cui vi continuerò a tenere aggiornati sulle più curiose novità letterarie e letture di ogni tipo.

Siete pronti per questa Bookish Summer o la state già vivendo?

4 commenti:

  1. La bookish summer! Non vedo l'ora di vedere la grafica nuova che stai progettando. Attendo novità e la recensione di HoF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shì, presto avrai tutto!! :D Spero di godermi HoF al meglio.

      Elimina
  2. La mia bookish summer inizierà a Luglio quando leggerò i quadri con i risultati dell'esame <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei di maturità? In bocca al lupo, Robin! Forza :D

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!