Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2014

It's Monday! What Are You Reading? #35



Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere?

 

Ho finito da poco L'Ordine della Croce (presto la recensione!), di Virginia De Winter, e Praemonitus, di Giulia Rizzi. Il primo mi è piaciuto molto e lo vedrete - assolutamente - da come ne parlerò a breve sul blog. Il secondo un po' meno, ma si tratta pur sempre di una nuova fiammella del panorama self italiano.

Cosa sto leggendo?


La Stella Nera di New York, di Libba Bray.
Non ho parole per esprimervi quanto io stia amando questo libro. Forse solo questa gif, che rappresenta bene la mia commozione/venerazione:



Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


Forse, e dico forse, potrebbe essere arrivato il momento per The Fiery Heart di essere letto. Ho già in libreria questo e il suo sequel, insomma - una vera full immersion nel mondo dei Moroi.
Cosa potrei chiedere di più? Non un crodino.

***

Cosa state leggendo, avete letto e pensate di leggere?

12 commenti:

  1. Oh, Adrian.
    *cervello in cortocircuito*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adrian! *sighs in un angolo*. Spero mi piaccia quanto gli altri dopo questa lunga pausa senza i moroi.

      Elimina
  2. La Stella Nera di New York è in wishlist da mesi ormai XD Al momento sto leggendo Noggin di John Corey Whaley :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bunny, dai sfogo alla tua wishlist e prendi La Stella Nera. È un capolavoro.
      Non conoscevo Noggin, ora lo spulcio su Goodreads :)

      Elimina
  3. Libba Bray è quasi geniale, e peraltro perfettamente in grado di padroneggiare due tecniche stilisticamente opposte quali quelle usate ne "La stella nera di New York" e nella trilogia di Gemma Doyle! *___* Io invece al momento sono vicina alla conclusione di "Fire" di Sara Elfgren e Matts Strandberg: un libro stupendo, che quasi quasi vorrei che non finisse mai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu quindi hai letto anche Gemma Doyle? Io sono indecisa se dargli una chance! Lo consigli? :)
      Anche questo Fire mi ispira...

      Elimina
  4. Io ho quasi terminito il labirinto di Dashner in ebook, in vista del film e devo dire che mi sta proprio piacendo, dopo un iniziale smarrimento ti prende e nn ti molla più e poi dovrei iniziare in cartaceo la diciassettesima luna, ke spero mi piaccia qnt il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Labirinto! Lo voglio leggere da una vita... Dovrei proprio dargli un'occasione ahahah invece La Sedicesima Luna a suo tempo non mi piacque granché. Però spero per te che il sequel ti piaccia :)

      Elimina
  5. The Fiery Heart l'ho adorato, idem per Silver Shadows *__* Io ho appena finito Heir of Fire della Maas e devo ancora riprendermi dal finale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heir of Fire... Oh cielo, è il libro che sto evitando come la peste. So in cuor mio che questa fuga dalla realtà non durerà e finirò per leggerlo, ma finché resisto...

      Elimina
  6. La gif di Dylan è da rotolo xD
    Vabbè, direi che ci hai convinte, La Stella Nera di New York è da leggere U_U
    Messaggio recepito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, al pensiero mi sento male. La Stella Nera di New York è un capolavoro. *piange per la commozione* Pensa che io di solito i romanzi ambientati nel passato non li adoro, ma questo... I Ruggenti Anni Venti! Io lo amo *lacrima*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!