Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

It's Monday! What Are You Reading? #36



Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere?

 

Conclusi nella settimana appena trascorsa sia La Stella Nera di New York, di Libba Bray, che The Fiery Heart, di Richelle Mead. Quest'ultimo l'ho concluso proprio ieri mattina - mi ero dimenticata quanto mi fossero mancati Adrian e Sydney! Per la Stella Nera, invece, mi sono ufficialmente votata a Libba Bray. Io la amo. Niente potrà mai convincermi del contrario e la Stella Nera è un capolavoro che consiglio a tutti.

Cosa sto leggendo?


Per la serie: ok, ho aspettato un annetto e anche più per leggere The Fiery Heart, ma di certo non potete aspettarvi aspetti ancora per concludere anche Silver Shadows. Questo lo sto infatti leggendo in questo esatto momento e per adesso mi piace un sacco!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?

 

A meno che i piani non cambino all'ultimo momento, per adesso sono indecisa tra Isla and the Happily Ever After e Unbreakable. In realtà tra i tanti vorrei leggere anche Poison Study della Snyder... Ma ormai mi conoscete, io voglio sempre leggere troppi libri.

***

Cosa avete puntato di interessante questa settimana?

13 commenti:

  1. Io questa settimana leggerò La linea sottile di Denise Aronica e Infinito di Alessia Esse. Non metto più di due libri, perché ormai è diventato il mio 'standard' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco... Io ormai ho diminuito tutte le letture, però l'importante è non smettere mai!

      Elimina
  2. Uuuuh vorrei anche io leggere La stella nera di new york ;) io spero di terminare la novella della Maas, l'assassina e il deserto, quindi non so se continuerò le novelle o se mi butterò su altri libri, decido sul momento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio la Stella Nera come non mai.
      Ho preso anche io le novelle della Maas! Speriamo siano belle quanto i libri :) ho letto solo la prima per ora!

      Elimina
  3. Appena finiró di leggere Throne of glass della Maas, credo che leggerò Opposition di Jennifer L. Armentrout... :D anche se non esclufo cambiamenti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto Throne of Glass? :D spero di sì, a me un sacco ** Opposition dovrei leggerlo anche io ma non trovo proprio la voglia :(

      Elimina
  4. Io ho finito il Labirinto di Dashner, sto leggendo la diciassettesima luna che al momento nn mi sta affatto prendendo e dopo leggerò Resta anche domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Labirinto devo ASSOLUTAMENTE leggerlo al più presto, altrimenti finirò a guardare prima il film...

      Elimina
  5. Dopo il finale di The Fiery Heart, è impossibile non iniziare subito Silver Shadows xD Unbreakable penso lo leggerò presto anch'io *__* Al momento ho appena finito I'll Give You the Sun della Nelson (meraviglioso) e sto leggendo Unmade della Brennan *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi aspettavo quel finale in TFH... Me lo aspettavo già in TIS, ma l'ho adorato com'è avvenuto, non cambierei nulla ** ora spero di divorare anche Silver Shadows!
      Sai che la serie della Brennan non l'ho letta? Dovrei rimediare...

      Elimina
  6. Anche io ho in "lista d'attesa" Poison Study da un pò di tempo.. Chissà quando riuscirò a recuperarlo! XD
    Per adesso invece sono a metá de "L'angelo caduto" di Susan Ee: una delusione pazzesca, purtroppo non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti libri da recuperare... Sigh!
      L'angelo caduto lo stai leggendo in italiano? Mi hanno detto che ha una traduzione terribile che lo ha rovinato in tutto :(

      Elimina
  7. Nice blog post, you describe this topic very well, i like to read more in future from you. do follow some useful links also.

    norton.com/setup
    www.norton.com/setup
    norton product key

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!