I lettori di questo blog, così come i lettori di tutto il resto d'Italia, stavano aspettando questo romanzo con ansia e, finalmente, il 23 Luglio i sogni di molti si avvereranno: La Principessa, il terzo e ultimo romanzo della trilogia Le Origini, Prequel al mondo degli Shadowhunters di Cassandra Clare, verrà infatti pubblicato ormai a giorni in tutte le librerie italiane, pronto a stupire e ingraziarsi l'amore di tanti fan accaniti...
Autrice: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 564
Prezzo: EUR 17,00
Pubblicazione: 23 Luglio 2013
Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito?
Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.
Beh, una pubblicazione a dir poco "attesissima". Io, forse, sono una delle poche che non era in cocente attesa, ma non vedo l'ora di leggere i pareri dei più su un finale molto discusso e, in parte, criticato. Per quanto riguarda la cover nostrana, invece, la trovo molto più bella di quella del Principe, secondo romanzo della trilogia, ma sempre meno affascinante dell'originale!
Siete pronti? Chi di voi lo stava aspettando?
aspetto con ansia questa uscita da mesi ormai. nonostante tutti gli altri libri li abbia presi in biblioteca questo deve assolutamente essere mio ... anche se la copertina non mi fa impazzire :)
RispondiEliminaciao Mariarosaria
Mi hanno parlato davvero benissimo di CPSS, anche se personalmente non credo lo leggerò a breve. Spero a te possa piacere! ;)
Eliminame lo auguro, visto che gli altri due precedenti li ho divorati. in questo ultimo periodo sto davvero facendo incetta di libri in ogni dove :)
RispondiEliminaciao Mariarosaria
finalmenteeeeeeeeeeeeeee, ho aspettato troppo tempo, ho persino comprato il linro in inglese, e sinceramente non è che ci abbia capito molto!!!!!!
RispondiEliminajeee ;)
L'ho appena finito e mi serviranno giorni per riprendermi! Questo libro mi ha letteralmente stravolto e conquuistata,dalla prima all'ultima pagina. Ho amato l'intero libro, a mio avviso il migliore della Clare, e letteralmente adorato i suoi personaggi, in tutte le sfumature del loro carattere! L'ultimo capitolo è stato una rivelazione, il più bell'ultimo capitolo che io abbia mai letto e mi ha fatto piangere senza freni, un po' per la nostalgia, un po' per la felicità e un po' (tanto) perché stava finendo! Un libro stupendo, senza una sola parte riuscita male o più noiosa delle altre e l'intreccio della storia è assolutamente una rivelazione!
RispondiElimina