Cerca nel blog

mercoledì 31 luglio 2013

Io voglio troppi libri #24



Nuova puntata della rubrica Io voglio troppi libri, presentata da questo blog e priva di qualsiasi scopo se non quello di spettegolare su libri che ci incuriosiscono e di cui voglio parlarvi, pubblicati da anni o nuovi di zecca, per ossessionare me e far impazzire voi! :D

Sapete cosa mi è successo l'ultima volta che ho pubblicato un "Io voglio troppi libri"? Inferno, di Dan Brown, è arrivato con un postino davvero inaspettato per un regalino che ho proprio apprezzato da una persona che ringrazio! Oggi, quindi, con nuova linfa (?) riparto con questa rubrica e UN solo libro che desidero follemente, ora più che mai. Sto letteralmente impazzendo durante la lettura dei romanzi che lo precedono e ogni pagina che leggo muoio sempre un po' di più dentro.


Titolo: The Winds of Winter (A Song of Ice and Fire #6)
Autore: George R. R. Martin
Pubblicazione: Solo gli antichi dei lo sanno con certezza


The Winds of Winter, sesto libro della saga A Song of Ice and Fire. Io sto per iniziare il quarto, di libro, ma il solo pensiero di arrivare alla fine senza poter continuare mi ammazza (non c'è nemmeno una sinossi, la cover qui presente non è l'originale ma un fan-made... *sospiro*). Non oso immaginare le pene subite da chi lo aspettare da anni - come magari ha atteso il resto dei libri, d'altronde... Una tragedia. Mi sa che una volta finita la saga di romanzi inizierò la serie tv, che spero mi terrà impegnata fino a quando George non ci farà la grazia e che mi dicono sia stata ben girata e molto fedele ai libri (ottimo, ottimo... i libri sono epici).
George, George... Cos'altro devo aspettarmi? Quali dolori mi farai soffrire?
Vecchia volpe.

5 commenti:

  1. Impazziamo insieme nell'attesa. ;_;

    RispondiElimina
  2. Ho appena pubblicato nel mio blog un post dove chiedo consigli se iniziare la saga di Martin :) passa se ti va anche se ho capito che sarai sicuramente a favore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a favore, sì! Tantissimo :) però lo consiglio solo agli amanti del genere, altrimenti potrebbe risultare in po' pesante! Inoltre non è uno YA o affine a YA, ma è un Adult al 100% :)

      Elimina
  3. Ieri sono andata alla feltrinelli, ho preso il primo in mano e mi sono avvicinata alla cassa. Poi ho detto "no, non posso farmi questo" e sono uscita a mani vuote.

    devo cominciarli.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!