Cerca nel blog

domenica 30 giugno 2013

"Di me diranno che ho ucciso un angelo", l'esordio di Gisella Laterza firmato Rizzoli!


Romanzo pubblicato da poco dalla Rizzoli nella collana dedicata alla Narrativa Ragazzi, Di me diranno che ho ucciso un angelo è l'esordio di Gisella Laterza nel panorama italiano letterario. Un romanzo che si propone con atmosfere da sogno e di cui adoro la copertina estremamente dolce. Andiamo però ad approfondirne la conoscenza...

Segnalazione
Titolo: Di me diranno che ho ucciso un angelo
Autore: Gisella Laterza
Editore: Rizzoli
Collana: Narrativa ragazzi
Prezzo: EUR 15,00
Pagine: 192
ISBN: 8817066702
È quasi l'alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all'improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un'avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia - e ascoltarla - è il primo passo per farla diventare reale.


Come sempre, vi lascio l'occasione di conoscere più da vicino il mondo dell'autrice, che ha un blog a questo link, e la pagina ufficiale Facebook del romanzo, a questo link!


L'AUTRICE

Gisella Laterza ha ventun anni e studia Lettere moderne all’Università di Pavia. Ha cominciato a lavorare a questo romanzo quando ne aveva sedici.

1 commento:

  1. Ho visto questo libro in libreria e l'ho aggiunto alla mia wishlist, non so perchè, ma mi ispira! ^^

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!