Cerca nel blog

lunedì 22 aprile 2013

It's Monday! What Are You Reading? #27


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere


Legend (Legend #1), di Marie Lu

Un romanzo distopico e pieno d'azione, l'ho finito giusto ieri sera e l'ho letteralmente adorato. Presto ne scriverò la recensione e ancora più presto ne leggerò il seguito.

Cosa sto leggendo



Perfetto (La trilogia di Lilac #1), di Alessia Esse

Iniziato da poco, spero sia davvero bello come dicono. L'avevo preso tempo fa e viste le varie promesse che mi sono fatta di non comprare nuovi romanzi per un po' (interpretare a vostro piacimento: un po' - qualche giorno - o un po' - qualche settimana) ho deciso di leggerlo e addentrarmi anche io nel mondo di Lilac!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)


Truth (Finding Anna #3), di Sherri Hayes

Ho atteso tanto e finalmente mi è stato inviato dall'editore. C'è poco da fare: li amo. E amo ancora di più questa serie che finirò al più presto... anche se il pensiero di separarmene mi rattrista alquanto. Spero la Hayes mi dia un bel happy ending, perché il mio cuore non potrebbe sopravvivere altrimenti!

***


Questi sono i romanzi che mi hanno accompagnata questa settimana e che spero mi accompagnino in futuro! Cosa ne pensate? Lasciate un commento per dirmi i vostri! ;)

8 commenti:

  1. Cosa ho finito di leggere: ho deciso di ri-leggere The Host (L'ospite) della Meyer. Amo questo romanzo e ogni volte che lo finisco vorrei ricominciarlo subito.

    Cosa sto leggendo: Ho cominciato Hybrid della Zhang, non so ancora cosa pensare, fin ora mi piace ma è ancora tutto da vedere

    Cosa leggerò in seguito: Dipende da quanto ci metterò a finire Hybrid, sto aspettando l'uscita di Sharlet e La città di sabbia, quindi immagino sarà uno dei due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Host è piaciuto molto anche a me! Dovrei rispolverarlo e poi vedere il film :) Hybrid lo leggerò a breve! Fammi sapere cosa ne pensi ;) e Scarlet e La città di sabbia... li voglio anche io!!

      Elimina
  2. Ho sentito solo pareri positivi su Lengend e su Perfetto, spero che il primo venga pubblicato presto in Italia e il secondo dovrei leggerlo presto ^^
    Io ho quasi finito Pandemonium ç_ç Non so cosa leggerò dopo, non so se ci sarà un dopo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend era molto bello, anche se in alcuni punti sarebbe potuto migliorar parecchio. Spero nel seguito! Perfetto invece l'ho appena iniziato ma promette, promette... :) l'editing ha qualche falla, ma niente di irrecuperabile xD
      Pandemonium ç_ç ti capisco, sorella!

      Elimina
  3. Cosa ho finito di leggere: Soulless di Gail Carriger, libro innaspettatamente fantastico, una zitella dalla battutta sempre pronta, un licantropo sexy e cafone e un vampiro gay fissato per la moda stravagante, cosa potevo chiedere di più? E poi nonostante è ambientato nella Londra dell'800 è molto hot...forse la parte iniziale è un pò lenta, ma basta avere un pò di pazienza. Cosa sto leggendo: Gli zombi non piangono di Rusty Fisher, l'ho iniziato proprio ieri sera e devo dire che la narrazione umoristica dell'autore mi ha colpito, mi piacciono i libri che non si prendono troppo sul serio, ogni tanto ci vuole una lettura leggera... Cosa leggerò: Never Sky, assolutamente, mi è appena arrivato e non vedo l'ora di saltargli addosso,dopo aver conosciuto il dispotico grazie a Delirium mi sono perdutamente innamorata di questo genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitella dalla battuta sempre pronta, licantropo sexy e vampiro gay? Mi hai convinta. Lo leggerò e vedremo se l'ennesimo steampunk saprà conquistarmi (per ora questo genere è carente nella mia libreria!). Per quanto riguarda la distopia, la adoro anche io! Never Sky però non l'ho ancora letto... dovrei, dovrei...!

      Elimina
    2. Io di Never Sky ho sentito solo pareri positivi, cmq di Soulless vedi se trovi l'ebook perchè l'edizione cartacea ha un editing inesistente, ci sono errori ed orrori grammaticali, frasi battute 2 volte, uno scempio per un libro pagato 17euro, però la storia merita e spero di recuperare presto il seguito...

      Elimina
  4. lo so, non è lunedì, ma adora questa rubrica e me la perdo sempre...
    ho finito di leggere: le città invisibili di italo calvino. bellissimo!
    sto leggendo: graceling di kristine cashore. mm, niente male, ma niente di speciale.
    leggerò: il giorno delle civetta di leonardo sciascia. Un libro sulla mafia che deve essere molto bello, e crudo.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!