Cerca nel blog

venerdì 12 aprile 2013

Anteprima: Poison Princess, di Kresley Cole dal 18 Aprile in libreria

Le pubblicazioni, come chi di voi ama scoprirne di nuove ben sa, non scarseggiano mai (per fortuna!), e oggi sono qui per parlarvi di un'uscita particolarmente prossima - il 18 Aprile vedrà la luce - che mi intriga parecchio e che spero possa esservi utile. Si tratta di Poison Princess, di Kresley Cole (già famosa in Italia per la saga Gli Immortali) che si tuffa stavolta in qualcosa di molto, molto diverso...

Titolo: Poison Princess
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: EUR 10,00
Pubblicazione: 18 Aprile 2013
"2 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono. Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo..."

***

Che dire se non che "mi ispira"? Non ho letto molto su questo genere, quindi sono parecchio curiosa di vedere come la Cole abbia giocato le proprie carte. Non ho letto neppure la saga Gli Immortali (qualcuno sì? Vi è piaciuto?) ma, se questa dovesse piacermi, chi lo sa che non sia l'occasione adatta a rispolverare qualcosa di tanto amato?

Voi cosa ne dite? Vi ispira, lo prenderete?

P.s. Il prezzo anche, non è affatto male... ;)

4 commenti:

  1. Il prezzo attira molto, quindi è quasi certo che lo prenderò. Peccato per la cover ... quella originale mi piaceva veramente tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover originale era molto carina :) Però anche questa non è male! Credo sia ottima per attirare un certo pubblico :)

      Elimina
    2. La trovo un po' anonima, però è il contenuto quello che conta alla fine no? E poi ero stufa delle cover completamente nere, ho una libreria nera D:

      Elimina
  2. Mi attira sia il prezzo che la trama anche se trovo che la cover americana fosse strepitosa...penso proprio che lo prenderò anche se non ho letto nulla della Cole...

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!