Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2011

In My Mailbox #4


Eccomi di ritorno, dopo una pausa mare di qualche giorno, con il quarto appuntamento della rubrica In My Mailbox presentata per la prima volta da Kristi di The Story Siren.
Questa settimana è stata proficua, ed ecco ciò che è finito nella mia libreria:

Direttamente da IBS, in lingua originale e con spedizione gratuita, sono arrivati
The Hunger Games, di Suzanne Collins
Starcrossed, di Josephine Angelini
City of Fallen Angels, di Cassandra Clare

Invece, in ritorno dalla mia breve visita a Milano, mi porto dietro
Wicked Lovely, di Melissa Mar
Cuore Nero, di Amabile Giusti
Delirium, di Lauren Oliver

 Si, è davvero stata una settimana piena *espressione sognante*, erano tutti libri che volevo leggere da morire (ciao, City of Fallen Angels, ciao.), in particolare Cuore Nero è il primo titolo di questo tipo che leggo, di un'autrice italiana..! E poi, se non erro, è ambientato qui da me in Calabria, per cui sono proprio curiosa di leggerlo *espressione sognante due il ritorno*
E voi? Avete qualcosa di nuovo in libreria per questa settimana?

2 commenti:

  1. UUUUU che bei libri.. Allora parto da quelli in italiano. Delirium lo vorrei leggere, ho letto l'altro libro dell'autrice e mi è piaciuto. Cuore nero mi piacerebbe leggere ma mi frena il prezzo :) Wicked Lovely <3 Beh chi mi conosce sa che vado matta per quella saga e adoro Melissa Marr :D.
    Hunger games l'ho preso anche io e ho cominciato a leggerlo ma ho sospeso la lettura per via di alcune cose più importanti. Starcrossed sarà il prossimo che leggero (in italiano ovviamente) e con la saga della clare sono rimasta al secondo, che ho comprato ma devo ancora leggere....

    Ok basta ho scritto un monologo ;)

    RispondiElimina
  2. Delirium te lo consiglio tantissimo, Angel! L'ho finito di leggere ieri e ancora l'obbiettività non è tornata a casa D: Ora mi sto dedicando a The Hunger Games e poi passerò a Wicked Lovely probabilmente! :) Sono sicura sarà molto bello, visto come ne parlano tutti quanti!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!