Anteprima in cartaceo: The New Hunger, di Isaac Marion, presto in libreria!
Se come me alcuni di voi avevano deciso di attendere speranzosi la pubblicazione (inizialmente incerta, tra l'altro) di The New Hunger, prequel di Warm Bodies di Isaac Marion, siate felici! È finalmente il momento di avere tra le mani il romanzo, che io comprerò non appena sarà disponibile. A breve sarà infatti disponibile in tutte le librerie, così come si spera lo sarà il sequel, che verrà pubblicato prossimamente in patria e poi da noi.
***
Warm Bodies è tutt'oggi uno dei libri sugli zombie più bello che abbia mai letto. Sarà che sono un'inguaribile romantica, ma il significato dentro la storia di Marion mi ha davvero scavata un sorriso in faccia e ogni volta che ci penso ritorna, sempre e comunque. Nel caso non lo sappiate, presto verrà pubblicato il sequel di Warm Bodies che Isaac Marion aveva annunciato di voler scrivere dopo essere riuscito a raccogliere un buon fanbase. Non spaventatevi, però; l'autore ha esplicitamente spiegato come sin dall'inizio la storia fosse stata concepita per avere un seguito, ma non era stato possibile inserirlo per motivi editoriali!
Ciao Isabella, sono una tua nuova follower *-* Purtroppo non mi sono ancora decisa a leggere Warm Bodies e per questo ho deciso che il film dovrà attendere ancor più del libro :) Passa dal mio blog, anche se è ancora in fasce poverello, mi farebbe molto piacere =D A presto!
Non vedo l'ora di leggerlo *-*
RispondiEliminaAnche io lo voglio leggere *___________*
RispondiEliminaHo amato warm bodies con tutto il cuore quindi non vedo l'ora di leggerlo
RispondiEliminaCiao Isabella, sono una tua nuova follower *-* Purtroppo non mi sono ancora decisa a leggere Warm Bodies e per questo ho deciso che il film dovrà attendere ancor più del libro :)
RispondiEliminaPassa dal mio blog, anche se è ancora in fasce poverello, mi farebbe molto piacere =D A presto!
Devo leggerlo assolutamente, non esiste che mia sorella abbia letto una serie prima di me, non esiste. *corre in libreria a comprare Warm Bodies*
RispondiEliminano seriamente, inizialmente ero un po' scettica perchè gli zombie non riescono proprio a rientrare nel mio gusto ma lo leggerò.