Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2013

Anteprima in cartaceo: The New Hunger, di Isaac Marion, presto in libreria!

Se come me alcuni di voi avevano deciso di attendere speranzosi la pubblicazione (inizialmente incerta, tra l'altro) di The New Hunger, prequel di Warm Bodies di Isaac Marion, siate felici! È finalmente il momento di avere tra le mani il romanzo, che io comprerò non appena sarà disponibile. A breve sarà infatti disponibile in tutte le librerie, così come si spera lo sarà il sequel, che verrà pubblicato prossimamente in patria e poi da noi.

Anteprima!
Titolo: The New Hunger (Warm Bodies #0.5)
Autore: Isaac Marion
Editore: Fazi
Pagine: 128
Cartaceo!
Pubblicazione: NOVEMBRE 2013
New York è ormai un’immensa palude. New Orleans una barriera corallina. Sull’intero paese, devastato da calamità naturali e privo di un governo centrale, incombe il terribile incubo degli zombie che si aggirano ovunque alla ricerca di sopravvissuti da divorare.
Nora e suo fratello Addis, abbandonati dai loro genitori solo con qualche abito e un kit di pronto soccorso, vagano incessantemente da una città all’altra per sfuggire al pericolo di essere derubati o uccisi.
Nel frattempo una ragazza di nome Julie è in viaggio con i suoi genitori alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Ha solo dodici anni, ma ha visto la sua scuola bruciare e i suoi amici morire. Ha visto suo padre diventare freddo e spietato quanto gli zombie. Tutto quello che realmente desidera è un posto da chiamare casa, anche se non lo sarà mai davvero.
Intanto da qualche parte nelle vicinanze un uomo si risveglia nel bosco e non ricorda né chi è né dove si trova e perché. Mentre si aggira senza meta si sforza di rammentare dettagli della sua vita ma l’unica cosa che gli viene in mente è una consonante: R. Un nome che inizia con R."

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  2. Anche io lo voglio leggere *___________*

    RispondiElimina
  3. Ho amato warm bodies con tutto il cuore quindi non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella, sono una tua nuova follower *-* Purtroppo non mi sono ancora decisa a leggere Warm Bodies e per questo ho deciso che il film dovrà attendere ancor più del libro :)
    Passa dal mio blog, anche se è ancora in fasce poverello, mi farebbe molto piacere =D A presto!

    RispondiElimina
  5. Devo leggerlo assolutamente, non esiste che mia sorella abbia letto una serie prima di me, non esiste. *corre in libreria a comprare Warm Bodies*

    no seriamente, inizialmente ero un po' scettica perchè gli zombie non riescono proprio a rientrare nel mio gusto ma lo leggerò.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!