Cerca nel blog

domenica 3 marzo 2013

In My Mailbox #39


Rubrica presentata dal blog The Story Siren 

Torna la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale nell'ultimo periodo!!

Ricordatevi di commentare, se vi fa piacere, condividendo con me i vostri nuovi libri!!!

Cartacei

 

The Indigo Spell (Bloodlines #3), di Richelle Mead
City of Lost Souls (The Mortal Instruments #5), di Cassandra Clare
L'isola dell'amore proibito, di Tracey Garvis Graves

Tra i tre cartacei acquistati ho concluso solamente The Indigo Spell, che si è rivelato bello quanto se non più di quel che mi aspettavo! La Mead ha dato ancora una volta prova di essere una fantastica autrice e una delle migliori attualmente in circolazione nel panorama YA!
City of Lost Souls l'ho trovato in libreria e... è stato amore. Non potevo lasciarlo lì, e visto che prima o poi lo avrei dovuto leggere l'ho acquistato insieme con L'isola dell'amore proibito (in inglese, On the island), della Graves! Anche questo mi ha ispirato dal primo momento in cui ne ho sentito parlare, mesi fa, e finalmente è tra le mie mani pronto a farsi divorare...!

Ebook

   

Gameboard of the Gods, di Richelle Mead - in uscita il 4 Giugno 2013 in America
The Eternity Cure (Blood of Eden #2), di Julie Kagawa - in uscita il 23 Aprile 2013 in America
Wait for you, di J. Lynn AKA Jennifer L. Armentrout

In questo momento sto leggendo - in dirittura di arrivo! - Wait for you, della conosciutissima su questo blog Jennifer L. Armentrout! Mi sta piacendo anche se mi sta prendendo meno del solito, ma mantiene gli standard a cui la Armentrout mi ha abituata con ogni suo nuovo romanzo. Gameboard of the Gods sarà la mia prossima lettura e non finirò mai di ringraziare e amare l'editore per avermelo inviato e, infine, di The Eternity Cure pubblicherò presto una recensione... e ci saranno alcune novità sul blog. Principalmente, essendo alcuni romanzi inviatimi delle ARC, da TEC in poi sul blog apparirà un nuovo tipo di recensione: una "doppia recensione", in inglese e in italiano. Ho preferito aggiornarvi qui prima di inserirla, per non "scombussolare" nessuno quando, a giorni, l'intervento sarà online!

***


E adesso tocca a voi! Quali libri avete ottenuto - cartacei ed ebook - negli ultimi tempi?

4 commenti:

  1. Ciao Isabella, io ho scoperto il tuo blog da poco, ma lo sto adorando.
    Per prima cosa invidio la tua capacità di leggere in inglese, io non ne sono in grado, so per certo che mi perdo un sacco di libri splendidi e che per altri devo aspettare i tempi infiniti delle CE italiane, ma proprio non ce la faccio :(
    Comunque parlando della Mead, vorrei iniziare a leggere presto "L'accademia dei Vampiri" (sì, non l'ho mai letta °-°) e inoltre non vedo l'ora che Giunti Y pubblichi il primo libro della Armentrout, anche la Kawaga mi ispira e vorrei tanto che in Italia si decidessero a pubblicare qualcosa di suo.
    Mentre per l'unico libro italiano, lo possiedo, ma non l'ho ancora letto, dopo aver letto alcune recensioni decisamente negative, un po' la voglia mi ha lasciato.

    Credo di aver commentato abbastanza, ahahahahaha
    Complimenti ancora per il tuo blog Isabella.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!
      Principalmente, grazie mille per tutto! Mi fa davvero piacere che tu abbia trovato anche solo il tempo di passare dal blog! Quindi ti rispondo immediatamente. L'accademia dei vampiri è una serie che consiglio sempre a chiunque perché, beh, fantastica. La Mead è una delle mie autrici preferite :) Inoltre per il libro della Armentrout ormai dovrebbe volerci poco, e della Kagawa non si sa ancora nulla! Tra tutti i libri che ho inserito, inoltre, anche City of Lost Souls è edito in Italia con il nome di Città delle anime perdute, e se non lo hai fatto allora ti consiglio di iniziare la saga The Mortal Instruments, di Cassandra Clare, che merita abbastanza! Infine, dell'Isola dell'amore proibito ho sentito giusto i pareri oltre oceano e posso assicurarti che erano più che positivi! In ogni caso una volta letto potrò decidere io stessa, ma spero sia bello come dicono :)
      A presto!

      Elimina
    2. Isabella, ma scherzi? Quando un blog mi piace, trovo sempre il tempo di passare a buttare gli occhi :)

      La saga della Clare?! IO AMO LA CLARE. Ho tutti i libri italiani usciti finora, ho letto l'ebook che la Mondadori ha pubblicato, insomma.... Adorooooooooooooooo! Però preferisco la trilogia TID *_*

      Elimina
  2. Ciao, seguo da molto il tuo blog ma non ho mai fatto commenti poiché non avevo ancora un account...
    Volevo chiedere.. City of lost souls è quello non ancora uscito in Italia?
    Sai, ho letto la saga ed attendo la continuazione

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!