Rubrica presentata dal blog The Story Siren
Torna la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale durante la settimana!!
Quest'oggi vi presenterò tutti i libri che ho ricevuto e acquistato nelle ultime due settimane... sappiate che amo dal profondo ognuna di queste pubblicazioni, quindi il solo parlarne mi riempie d'amore e gioia di vivere *reazione esagerata ma che spiega esattamente quel che provo*.
Cartacei
The Raven Boys, di Maggie Stiefvater
Alice in Zombieland, di Gena Showalter
The Rise of Nine, di Pittacus Lore
Un giorno solo, tutta la vita, di Alyson Richman
Gli zombi non piangono, di Rusty Fischer
Ho desiderato The Raven Boys dal primo momento in cui è stato annunciato un "nuovo romanzo in arrivo per Maggie Stiefvater". Io amo la Stiefvater. Io sto amando The Raven Boys. #NoShame. Alice in Zombieland, d'altro canto, mi ha rapita dal primo momento in cui ho visto quella bellissima cover, e non me ne vergogno nemmeno un po'... E quella scritta sublime, "Off with their heads".... Mi aspetto di tutto. Continuando, The Rise of Nine è il terzo volume della saga di Pittacus Lore, Lorien Legacies, quella che molti di voi conosceranno grazie al film in cui una delle star è stata Dianna Agronn (Quinn!!!!). Il suo personaggio però non dovrebbe essere in TRoN.
Almeno spero.
Quarto (ma non ultimo! Oggi vado avanti per le lunghe) è Un giorno solo, tutta la vita, romanzo di Alyson Richmand un po' diverso dalle mie solite letture, ma che vorrei provare! E poi è arrivato anche Gli zombi non piangono, di Rusty Fischer, che in tutta sincerità non vedo l'ora di iniziare!
E andiamo avanti con i cartacei....
Nuovo arrivato nella vita di Isa - e tanto atteso, aggiungerei - è il boxset della saga The Iron Fey, di Julie Kagawa (la mitica autrice di The Immortal Rules, mia recensione qui). Avevo adocchiato questi romanzi da tanto tempo, ma avevo deciso di aspettare per poterli acquistare più economicamente in questo super cofanetto che mi fa innamorare ogni volta! Presto avrete notizie di ognuno di loro... presto...
Ebook
La Stella Nera di New York, di Libba Bray
Unico ebook per oggi è La Stella Nera di New York, di Libba Bray. È stato segnalato da Glinda sul blog Atelier dei Libri qualche giorno fa, a soli 1,99 euro su Amazon per un giorno interno! L'ho anche segnalato sulla pagina facebook di FaBL, qualcuno lo ha preso?! Io non vedo l'ora di iniziarlo, mi ispira un sacco.
***
E per oggi è tutto! Non sapete quanto mi senta finalmente carica, con tutti questi bellissimi romanzi in cartaceo che mi aspettano sulla mensola. Mi sento davvero rinata *reazione nuovamente esagerata, ma credo compresa dalla maggior parte dei librofili*!
Voi avete nuovi romanzi ad aspettarvi? :D
Quanti acquisti!!! The raven boys mi ispira un sacco ma purtroppo non sono tanto brava da poter leggere in inglese :(. "The rise of nine" lo aspetto con trepidazione dato che ho letto i due libri precedenti e concordo con te riguardo al fatto che il "potere del n. 6" è mooolto meglio del primo... "Alice in zombieland" invece mi ispira tantissimo ma vale la stessa cosa di "the raven boys" quindi devo sperare o che venga pubblicato o che io migliori nell' inglese... "un giorno solo tutta la vita" invece non mi convince per niente. La serie invece di "the iron fey" mi ispira tantissimo ma mi pare che non sia stato ancora pubblicato il primo e che per ora non verrà pubblicato, ma non ne sono sicura, con tutti i libri che conosco non vorrei essermi confusa con un'altra serie... comunque il suo primo libro non è the iron witch vero? Perchè se no si è iniziata a pubblicare la serie....mi dispiace per il casino mentale ma ho veramente TROPPI libri per la testa... "Gli zombie non piangono invece sarà una delle mie prossime letture. La stella nera di New York non mi ispira per niente quindi dubito che lo leggerò.... Quanti acquisti!!!! Vorrei poterne fare anche io così tanti!!!! Anche se per commentarli ci ho messo una vita, soprattutto considerando il dover rileggere e correggere gli eventuali errori...e se ne trovi qualcuno mi dispiace, mi deve essere sfuggito.
RispondiEliminaPosso dirti con certezza che per The Raven Boys non ci sono attualmente novità ma credo alla fine verrà pubblicato dalla Rizzoli come tutti gli altri romanzi della Stiefvater! Spero di no, sinceramente, perché non amo le edizioni Rizzoli, ma penso proprio di si....
EliminaThe Rise of Nine non so quando verrà pubblicato, ma probabilmente nel 2013. Alice in Zombieland verrà pubblicato tra qualche mese nella Harlequin Mondadori, mentre The Iron Fey è attualmente inedito qui da noi (The Iron Witch è un'altra cosa XD)! Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Mooolto d'aiuto!!! Grazie!
EliminaCHE. IN.VI.DIA. E poi cos'è quel bellissimo cofanetto di The Iron Fey?! Mi hai fatto venir voglia di cominciare il due solo per avere la scusa di comprarmi il cofanettoxD
RispondiEliminaMa io intanto mi abbraccio stretto il mio The Mark of Athena e il mondo è bellissimo. Alla fine ho anche ceduto ad Alice in ZombielandxD Mi dovrebbe arrivare domani, con Cinder^^
Curiossissima di sapere com'è Gli Zombi non Piangono Mai. All'inizio non ci pensavo nemmeno a leggerlo ma adesso continuo a sentire pareri positivissimi che è entrato dritto dritto in wishlist.
Ho aspettato mesi e mesi costringendomi a non comprare quella saga senza QUEL cofanetto!! XD e The Mark of Athena... Io sto aspettando l'uscita di Deity per poter prendere tutto insieme e allegramente, per poi morire serenamente tra Novembre e Dicembre <3 e anche Alice in Zombieland, non vedo l'ora di iniziarlo!!! Gli Zombi non Piangono l'ho invece iniziato oggi... Ho grandi aspettative! ;)
EliminaPare che la Giunti abbia adocchiato la serie Lux! Ditemi che non sto sognando!
RispondiEliminaGiovanna
La Giunti era l'editore che aveva espresso interesse nella petizione! E ora la Armentrout ha annunciato il tutto! :DD
Eliminama quando arriverà nelle librerie il terzo di pittacus lore???? e .......complimenti per il sito!
RispondiElimina