Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2012

Waiting On Wednesday #15 - The Golden Lily

Rubrica ideata da Breaking The Spine

Da quanto tempo è che questa rubrica non fa la sua apparizione su questo blog? Decisamente troppo. Ecco perché oggi ho pensato di rimediare sfruttando questo spazio per sfogare una delle mie ultime ossessioni: Richelle Mead e la sua nuova saga Bloodlines che mi aspettano sul comodino urlando il mio nome... e io purtroppo non posso rispondere perché il romanzo che vi sto per presentare non è ancora tra le mie braccia.

*Per evitare spoiler, la trama seguente è quella del primo volume della saga*

"Quando all'alchimista Sydney viene ordinato di nascondersi per proteggere la vita della principessa Moroi Jill Dragomir, l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di essere inviata è la scuola privata per umani a Palm Springs, California.
Ma nella nuova scuola, la storia è soltanto all'inizio."

Titolo: The Golden Lily (Bloodlines #2)
Autore: Richelle Mead
Pagine: 418
Editore: Razorbill
In uscita il 12 Giugno 2012




***

Sentite quei guaiti di dolore? Si, sono io perché non ho questo romanzo tra le mani e, di conseguenza, non ho ancora ceduto alla tentazione di iniziare il primo volume della saga, Bloodlines.
Ora, la mia forza di volontà potrà anche sembrare infinita, ma temo davvero che non riuscirò ad aspettare il 12 Giugno (oddio, scriverlo è ancora più doloroso) per iniziare il nuovo -sicuramente assuefacente- lavoro della Mead (insomma, c'è Adrian! E c'è Sydney!!! *iperventilazione*), quindi quest'intervento sarà solo il primo di una serie di lamenti di dolore che si faranno sempre più insistenti e, beh, pericolosi (tranquilli, non per voi, ma per la mia salute).

Per esprimermi in breve, The Golden Lily...

7 commenti:

  1. Waaaaaa lo voglio!!! Vado a chiedere se uscirà in Italia. *^* L'immagine è troppo forte ahahah le adoro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente prima o poi uscirà anche in Italia, ma ci vorrà molto, MOLTO tempo perché Bloodlines è una saga spin off dell'Accademia dei vampiri (e ancora quest'ultima qui da noi deve finire! XD)
      Comunque non vedo l'ora arrivi Giugno!!

      Elimina
    2. Si nel 2050, con la lentezza che la stanno pubblicando grrr T.T
      P.S C'è un premio per te! :-*
      http://ilmondoracchiusoneilibri.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

      Elimina
    3. Ahahahahah! xD Beh, speriamo un po' prima, dai! LOL
      P.s. Grazie mille ** :)

      Elimina
  2. quindi,quindi fatemi capire bene, come al solito sono indietro d qualche libro, in pratica il primo è Bloodlines ke immagino sia già uscito!! e il secondo e questo che uscirà a giugno!!!!!! DOVRO' CHIEDERE UN FINANZIAMENTO ALLA BANCA PER COMPRARE TUTTI I LIBRI KE MI INTERESSANO !!!!!e tu isa me ne fai scoprire sempre di nuovi 6 grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito benissimo! Bloodlines è una saga spinoff dell'Accademia dei vampiri, però l'autrice ha detto che si potrebbe benissimo leggere senza aver prima letto l'altra :) Non vedo l'ora di leggerlo (è sul comodino che mi aspetta) e ormai ho deciso di non aspettare più. In fondo mancano solo due mesi all'uscita del seguito!!! Posso farcela xD

      Elimina
  3. ho finito l'Accademia dei vampiri, gli ho letti tutti in una settimana e sono rimasta davvero soddisfatta!!!!!!!!! non vedo l'ora ke escano gli altri... me ne sono innamorata.........

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!