Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

Occhio alla Cover: Cime Tempestose & Il Riflesso dell'Anima

Buona sera a tutti!
Ormai sto sviluppando un'attenzione maniacale mentre mi muovo furtiva attraverso le librerie, e anche questa volta sono riuscita a scovare due copertine che hanno catturato la mia attenzione!!!

 

A sinistra Il riflesso dell'Anima, di Leda Murano, mentre a destra la copertina della nuova edizione, firmata Giunti Y, di Cime Tempestose, di Emily Bronte!!
La seconda la trovo comunque più affascinante, per via dei colori più chiari, però non sono molto obbiettiva visto che sto passando giornate intere ad ammirarne la bellezza! xD
Voi cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. bhe i colori più chiari rendono tutto più ''candido'' e poi l'immagine di Cime Tempestose è anche più in primo piano. ma io rimango sempre dell'opinione che queste case editrici non hanno fantasia v.v'' ps.ti ho mandato un commentino via email :P

    RispondiElimina
  2. beh, magari loro non possono farci niente u.ù però già il fatto di variare con i colori è ottimo (soprattutto perché mi piace tantissimo la seconda! xD)
    p.s. ho deciso di far partire un giveaway tra pochi giorni! :D spero che tu non abbia già preso il libro che ho scelto di mettere in palio u.ù

    RispondiElimina
  3. adesso non vedo l'ora di sapere quale sia *_* posso avere qualche spoilers? :3 XDD

    RispondiElimina
  4. ma certo u.ù trovi nella risposta all'email :D

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!