Rubrica presentata dal blog Book Journey
Ritorna la rubrica "It's Monday! What Are You Reading?", in cui, ricordo, per partecipare basterà farci sapere quali libri avete finito di leggere questa settimana, quali state leggendo e quali leggerete!! :)
Cosa ho finito di leggere
La Breve Seconda Vita di Bree Tanner
di Stephenie Meyer
edito dalla Fazi in brossura a Novembre 2011
Cosa sto leggendo
Warm Bodies
di Isaac Marion
edito dalla Fazi il 28 Ottobre 2011
Cosa leggerò dopo
Cuore Nero
di Amabile Giusti
edito dalla Dalai a Maggio 2011
oppure
Il Libro Segreto di Shakespeare
di John Underwood
edito da Newton Compton il 17 Novembre 2011
----
Ho appena iniziato Warm Bodies e, per ora, non posso dire molto, se non che la lettura sembra scorrere piacevolmente e spero continui così per tutto il romanzo!
Per i libri che leggerò dopo... devo decidermi a leggere Cuore Nero... DEVO. E' sullo scaffale da troppo tempo!!!!! Però contemporaneamente voglio leggere Il Libro Segreto di Shakespeare prima di vedere il film di "Anonymous"... le mie turpe mentali finiranno mai? D:
*e magari alla fine arriverà in libreria la copia che ho ordinato di Matched... e Cuore Nero e compagnia dovranno aspettare ancora!! XD*


