Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

Waiting On Wednesday #39 - Sinner



Buongiorno lettori di From a Book Lover!

Torno sul blog dopo una settimana di pausa causata da una serie di progetti universitari che si sono protratti fin troppo e alcune novità che vi svelerò domani mattina, che mi hanno costretta a impegnare il mio tempo "altrove". Non sono riuscita ad aggiornare FaBL per un po', ma adesso sono finalmente tornata e pronta a riprendere le redini della pagina! Per inaugurare questo ritorno, si parla di prossime pubblicazioni e uscite attese, in particolare quella di Sinner, di Maggie Stiefvater, spin-off dei Lupi di Mercy Falls in uscita il 19 Novembre per la Rizzoli.


Titolo: Sinner
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Pubblicazione: 19 Novembre 2015


Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a LosAngeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.




Un romanzo di cui aspettavo la pubblicazione italiana da mesi! Sono contenta la Rizzoli abbia deciso di completare la serie considerato come pochi editori prendano questo impegno, negli ultimi tempi. Inoltre, avendolo letto in inglese non posso che consigliarlo a tutti i fan della Stiefvater: un must, scritto da un'autrice imperdibile.

1 commento:

Inserisci qua il tuo commento!