Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Top Ten Tuesday #29

Top ten autori che vorrei DAVVERO incontrare!



Today è martedì, giorno della settimana che per il blog significa essere tempo di liste, liste e liste! Di cosa? Quest'oggi si parla di autori che vorremmo DAVVERO incontrare.

Facciamo i nomi? Sinceramente non me ne vengono in mente così tanti in questo momento, quindi ve ne darò cinque!


George R. R. Martin, vorrei incontrarlo per potergli dire You know nothing delle sofferenze dei tuoi fan, George. NOTHING.



Marissa Meyer, che incontrerei in questo momento per chiederle COSA SUCCEDERA' IN WINTER? Dimmelo, Marissa. Non posso aspettare fino all'uscita del romanzo.


J. K. Rowling, per poterle chiedere di scrivere un finale alternativo di HP.
No, perché a me non ha soddisfatto granché.


Richelle Mead, in modo da sbirciare tra i suoi prossimi lavori. #risatamalefica


Libba Bray, per chiederle... Quante altre volte rimanderai Lair of Dreams? QUANTE?


Maggie Stiefvater, come potrei non volerla incontrare? Sembra un tipo così esuberante che... beh. Sarebbe divertente parlarci!

***


Questi sono i cinque autori che in questo momento vorrei davvero incontrare. Quali sono i vostri?

1 commento:

  1. Lauren Kate (per chiederle con le lacrime agli occhi: "cosa ti è successo dopo la serie di Fallen, COSA?! Ti prego dimmelooo ueueueue!!" *piange all'infinito scuotendola*), Jennifer L. Armentrout per dirle: "grazie per Daemon e Katy, ti amerò a vita.", Cassandra Clare per urlarle: "TU SEI UNA GRANDE!!" *le tiro una medaglia in faccia*, Tahereh Mafi per dirle due cose: "primo, se leggo Ignite Me, l'ultimo capito della trilogia, e non vince team Warner, io ti metterò al rogo, sappilo; secondo, "grazie di esistere, io ho amato questa trilogia." *le do un bacio in bocca anche se sì, sono etero*, Veronica Roth (per chiederle: "PERCHÉ?!?!?!"), Fabio Volo per urlargli contro: "CHI TI HA PAGATO PER SCRIVERE QUEGLI ORRORI CHE TU CHIAMI LIBRI?! TU NON SEI UNO SCRITTORE, NON LO SEI!! MANIACOOO!!" *urlando in preda alla pazzia e scuotendolo a più non posso*.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!