Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

Top Ten Tuesday #7 - Gli interventi che meglio mi descrivono!


Ideata da The Broke and the Brookish, ogni martedì i partecipanti di Top Ten Tuesday dovranno stilare una lista sempre diversa di dieci risposte al quesito della settimana! Ovviamente siete invitati tutti a partecipare condividendo le vostre classifiche nei vostri blog o lasciando un commento qui sotto!!

Oggi si parla di Top Ten Posts On Your Blog That Would Give The BEST Picture of YOU, ossia dieci interventi precedentemente pubblicati su questo blog che potranno descrivermi meglio di chiunque altro, come lettrice e come persona, tra normali interventi e recensioni! Per questa volta mi limiterò solo a cinque punti, ma vediamo subito di iniziare con...

1. Dieci delle mie citazioni preferite - Cosa meglio di una frase può descriverci? :D


2. Io voglio troppi libri! - Il post iniziale con cui è partita questa pseudo rubrica. All'inizio l'idea era di creare una serie di interventi, diventati poi un appuntamento stabile! Direi che io, come molti altri, voglio troppi libri...

3. Le traduzioni - Molti lo sapranno e magari avranno anche letto qualcosa (come Mockingjay), ma adoro tradurre quando possibile! Non lo faccio per professione e non sono a livello di traduttori professionisti, ma mi piace parecchio. Ultimamente però ho dovuto interrompere per diversi motivi... spero di poter riprendere al più presto!

4. Quando non ne posso più - Credo di non aver mai scritto un intervento/recensione come quello sulle tanto acclamate (pff) Cinquanta Sfumature. Il problema peggiore è che avrei molto altro da dire, ma poi finirei per scrivere un libro... beh, sappiate solo che, no, questo blog non apprezza quella roba.

5. Petizioni - Mi piace crearle e parteciparvi, sono aperta a ogni genere di iniziativa e, visto il mio amore per moltissimi romanzi inediti, sono spesso felice quando ne trovo di nuove!


***

E voi, avete un blog? Condividete i vostri interventi!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!