Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2012

Io voglio troppi libri! #17


Nuova puntata della rubrica Io voglio troppi libri, presentata da questo blog e priva di qualsiasi scopo se non quello di spettegolare su libri che ci incuriosiscono e di cui voglio parlarvi, pubblicati da anni o nuovi di zecca, per ossessionare me e far impazzire voi! :D

Titolo: Sweet Evil (The Sweet Trilogy)
Autore: Wendy Higgins
Editore: Inedito--Editori italini, pubblicatelo!
Pagine: 447
Sinossi tradotta da me
"Cosa succederebbe se esistessero ragazzi le cui vite dipendessero interamente dalle cattive influenze?
E' questa la realtà dei figli e le figlie degli angeli caduti.
La gentile ragazza del Sud Anna Whitt è nata con un sesto senso che le permette di vedere e provare le emozioni delle altre persone. Sa anche di essere inspiegabilmente attratta dal pericolo, ma Anna, la brava ragazza per eccellenza, ha sempre avuto il vantaggio di avere un lato angelico per bilanciare le ombre che la perseguitano. Ma raggiunti i sedici anni e incontrato l'affascinante Kaidan Rowe, Anna scoprirà la terribile verità del suo retaggio e la sua forza di volontà verrà messa alla prova.
E' lui il ragazzo da cui vostro padre ha detto di stare alla larga.
Se soltanto qualcuno avesse avvertito anche Anna."
 

Ho letto diversi libri che si soffermavano sulla figura degli angeli caduti, ma solo uno è riuscito a mantenere alte le mie aspettative per tutto il tempo! Che dire? Voglio Sweet Evil! Anche se aspetterò almeno il seguito per decidere se acquistarlo o meno...

Titolo: My Soul to Take (Soul Screamers #1)
Autore: Rachel Vincent
Editore: Inedito--Editori italini, pubblicatelo!
Pagine: 279
Sinossi tradotta da me
"Non vede i morti. Sente quando qualcuno vicino a lei sta per morire. E quando ciò accade, una forza che non riesce a controllare la costringe a gridare per un sanguinoso omicidio. Letteralmente.
Kaylee vuole solo godersi le attenzioni del ragazzo più bello della scuola. Ma un appuntamento normale è difficile quando Nash sembra sapere molto più di lei sul suo bisogno di gridare. E quando i suoi compagni di scuola iniziano a morire senza apparente motivo, solo Kaylee sa chi sarà il prossimo."


La saga Soul Screamers in patria ha ottenuto un grande successo e grazie a quest'ultimo mi attira da morire. Insomma, l'ultima saga che mi è stata consigliata è L'Accademia dei Vampiri, che ormai amo... come resistere anche a questa?!

Titolo: Tiger's Curse (The Tiger Saga #1)

Autore: Colleen Houck
Editore: Inedito--Editori italini, pubblicatelo!
Pagine: 448
Sinossi tradotta da me
"Passione. Destino. Lealtà.
Rischieresti tutto per cambiare il tuo destino?
L'ultima cosa che Kelsey Hayes avrebbe mai pensato era passare quest'estate cercando di spezzare una maledizione indiana vecchia di 300 anni. Accompagnata da una misteriosa tigre bianca chiamata Ren. Girando per il mondo. Ma è proprio questo ciò che accade. Faccia a faccia con forze oscure, magia affascinante e mondi mistici dove nulla è ciò che sembra, Kelsey rischierà tutto per rimettere insieme i pezzi di una antica profezia che potrebbe spezzare per sempre la maledizione."

Ho sentito grandi cose su questa saga composta di cinque volumi e di cui il quarto sarà pubblicato a giorni, e ho BISOGNO di averla tra le mani il prima possibile. Unico difetto? Il quinto volume uscirà solo l'anno prossimo, quindi mi sa tanto che aspetterò prima di procurarmeli tutti in un sol boccone!

***

E allora, vi piacciono i romanzi di oggi? Li conoscevate già? Per questa puntata ho scelto solo inediti, ma tutti romanzi che mi attirano davvero tantissimo... si sa, io voglio troppi libri LOL

6 commenti:

  1. Sweet Evil è fantastico!La storia è molto originale e soprattutto l'autrice non propone la solita mitologia sugli angeli caduti!
    Della serie Soul Screamers ho preso i primi due libri più il prequel in un volume unico, e non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sweet Evil lo leggerà al più presto! Mi ispira tantissimo, sono contenta ti sia piaciuto!!! :)

      Elimina
  2. Oddio, sono tutti bellissimi!
    Perchè qua in Italia non si decidono a pubblicarli? E non solo questi, ci sono un sacco di libri che si meritano di essere conosciuti a livello internazionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente! Spero capiranno che gli italiani non aspetteranno per sempre i loro comodi ;)

      Elimina
  3. La serie soul screamers è davvero bella.*Pensa a Tod e sospira*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlano in molti bene di... Tod... quindi devo leggerla al più presto xD

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!