Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

It's Monday! What are you reading? #47


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.
Giornata importante oggi perché la sottoscritta ha appena finito di leggere uno dei romanzi più intensi (e attesi, per me), dell'anno: Queen of Shadows, di Sarah J. Maas. Spero da qui in poi di leggere sempre più libri!

Cosa ho finito di leggere?


Queen of Shadows, di Sarah J. Maas. È uno dei romanzi che più attendevo quest'anno, il quarto della saga del Trono di Ghiaccio, edito da Mondadori collana Chrysalide (presto arriverà in Italia il terzo romanzo, Heir of Fire!). L'ho finito e adorato! Ci sono alcune cose per cui ho avuto delle remore, ma alla fine l'ho apprezzato molto come lettura. Presto la recensione!

Cosa sto leggendo?



Crossed, di Eliza Crewe. Terzo e ultimo romanzo della trilogia Soul Eater, serie incredibilmente divertente con protagonista la fantastica Meda Melange. Trovate la mia recensione del primo volume, Cracked, della serie cliccando qui!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


White Cat, di Holly Black. In questo momento inizierei questo romanzo, non so perché o per come ma mi ispira molto. Lo ho da un po' sul kindle e mi è stato più volte consigliato! Magari cambierò idea per quando dovrò effettivamente scegliere, ma fino a quel momento... qualcuno di voi lo ha letto? Me lo consigliate?

***


Questa è stata e sarà la mia settimana. Direi piena di letture interessanti (QoS su tutte!) di cui vi parlerò un bel po'!

Com'è stata la vostra settimana letteraria?

2 commenti:

  1. QoS mi arriva mercoledì e non vedo l'ora. Onestamente sono un po' preoccupata perché una ragazza mi ha detto che alcuni personaggi non sembrano loro D: e poi ho paura per il mio adorato Chaol ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, da lettrice e amante della serie posso dirti QoS sia stata una lettura favolosa. In alcuni punti, è vero, può fare un po' male, ma alla fine niente che duri per tutto il romanzo. Lo adorerai!

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!