Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2011

Cover of the Week #1

Quante volte ci siamo lasciati ammaliare da una copertina particolarmente awesome e abbiamo acquistato un libro di cui non conoscevamo nemmeno l'esistenza fino a pochi minuti prima?
La bravura dei grafici di tutto il mondo migliora giorno dopo giorno, e con questa rubrica ho intenzione di mostrare, ogni settimana, due cover (una italia e una straniera) che avranno conquistato il mio cuore!

Cover italiana della settimana


Tempest
by Julie Cross
edito il 3 Novembre 2011 da Fanucci
(a soli € 9,90)

Trama:
Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente...
 
Cover estera della settimana


Insurgent (Divergent, #2)
by Veronica Roth
in uscita a Maggio 2012!
(in Italia: ?)

Insurgent sarà il tanto atteso seguito di Divergent,romanzo distopico hungereggiante (passatemi il termine, anche se non esiste) che ha avuto un grande successo in patria e verrà pubblicato in Italia nella primavera 2012 da DeAgostini!
Curiosi di sapere di più sul primo volume? Trovate la mia recensione qui








2 commenti:

  1. I love the cover to Tempest. It does have an interesting premise. Time traveling.

    (Psst... the cover is the same in the US lol )

    RispondiElimina
  2. @Isolabella - I just saw the original cover (the same LOL). It's amazing just like that so I'm glad they used it here in Italy :)
    @Beckvalleybooks - I'm following back! Great blog!!! :D

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!